Informazioni Tecniche

  • I prezzi e la disponibilità dei prodotti possono essere soggetti a modifiche.
  • Le immagini pubblicate possono differire leggermente dal prodotto che riceverete.
    Abbiamo prestato la massima cura nell’effettuare foto che mostrino coli fedeli alla realtà del prodotto, solo non possiamo garantire che i colori visualizzati sul vostro schermo siano fedeli all’originale.
  • Considera inoltre che i nostri prodotti sono in vera pelle, quindi possono presentare piccole imperfezioni, soprattutto quelli realizzati con pelli di concia naturale che invecchiano magnificamente con il tempo e l’usura.
    Tali imperfezioni non sono da attribuire ad un difetto, ma all’autenticità del materiale stesso. 

Modalità e Spese di Consegna

  • Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.
  • Le spedizioni vengono effettuate sul territorio italiano con  Poste Italiane tramite “Pacco Ordinario”.
  • I tempi di consegna variano a seconda della località di destinazione.
  • Al momento della spedizione riceverai una mail con il numero di tracking per seguire lo stato della spedizione.
  • Vi preghiamo di scrivere indirizzi corretti e completi e di accertarvi che vi sia qualcuno presente nel luogo indicato il giorno previsto della consegna del pacco.
  • I tempi di consegna vanno dai 4 ai 15 giorni lavorativi, essendo prodotti artigianali.

Modalità di Pagamento

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico Bancario: i dati per effettuare il bonifico vi verranno inviati via mail al momento dell’ordine.
    Il bonifico dovrà essere effettuato entro 5 giorni dall’ordine. Passati i 5 giorni, non viene più garantita la disponibilità del prodotto.
    Una volta effettuato il bonifico, segnalatecelo rispondendo alla mail di conferma d’ordine che avete ricevuto.
  • Postepay: i dati per la ricarica tramite Postepay vi verranno comunicati via mail al momento dell’ordine.
    Una volta effettuato il pagamento, rispondi alla mail di conferma ordine indicando data e ora indicativa del pagamento.
  • Paypal: è possibile pagare con Paypal direttamente dal sito. Una volta selezionato Paypal come metodo di pagamento, verrete reindirizzati su Paypal per completare il pagamento. 

Condizioni e Procedure di Reso e Rimborso

  • Perchè sia possibile emettere un rimborso, l’articolo acquistato dovrà essere restituito integro e nella confezione originale.
  • Il cliente ha diritto di recesso inviando una mail a ilgiustacuorebag@gmail.com entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto, specificando il motivo del reso.
  • Trascorsi 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto, non è previsto il reso o cambio.
  • I costi di spedizione del reso sono a carico del cliente.
  • La merce che si desidera rendere dev’essere spedita all’indirizzo

    Il Giustacuore Bag
    Via Kennedy, 36
    31030 Caselle di Altivole (TV)

    entro 5 giorni lavorativi dalla data in cui è stato comunicato il reso.

  • Una volta ricevuta la merce, verificata l’integrità, informeremo il cliente in merito al rimborso.
  • Provvederemo a rimborsare l’importo, spese di spedizione escluse, entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.
  • Il rimborso verrà eseguito con il metodo di pagamento utilizzato dal cliente per effettuare l’ordine.

Prodotti Difettosi

  • Se pensi di aver ricevuto il prodotto danneggiato o difettoso, inviaci le foto del difetto/danno su ilgiustaciorebag@gmail.com
  • Ti contatteremo quanto prima per trovare un accordo e/o effettuare il cambio del prodotto.
  • In caso di rimborso, verrà rimborsato l’intero importo e le spese di spedizione del reso.