Informazioni Tecniche
- I prezzi e la disponibilità dei prodotti possono essere soggetti a modifiche.
- Le immagini pubblicate possono differire leggermente dal prodotto che riceverete.
Abbiamo prestato la massima cura nell’effettuare foto che mostrino coli fedeli alla realtà del prodotto, solo non possiamo garantire che i colori visualizzati sul vostro schermo siano fedeli all’originale. - Considera inoltre che i nostri prodotti sono in vera pelle, quindi possono presentare piccole imperfezioni, soprattutto quelli realizzati con pelli di concia naturale che invecchiano magnificamente con il tempo e l’usura.
Tali imperfezioni non sono da attribuire ad un difetto, ma all’autenticità del materiale stesso.
Modalità e Spese di Consegna
- Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.
- Le spedizioni vengono effettuate sul territorio italiano con Poste Italiane tramite “Pacco Ordinario”.
- I tempi di consegna variano a seconda della località di destinazione.
- Al momento della spedizione riceverai una mail con il numero di tracking per seguire lo stato della spedizione.
- Vi preghiamo di scrivere indirizzi corretti e completi e di accertarvi che vi sia qualcuno presente nel luogo indicato il giorno previsto della consegna del pacco.
- I tempi di consegna vanno dai 4 ai 15 giorni lavorativi, essendo prodotti artigianali.
Modalità di Pagamento
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
- Bonifico Bancario: i dati per effettuare il bonifico vi verranno inviati via mail al momento dell’ordine.
Il bonifico dovrà essere effettuato entro 5 giorni dall’ordine. Passati i 5 giorni, non viene più garantita la disponibilità del prodotto.
Una volta effettuato il bonifico, segnalatecelo rispondendo alla mail di conferma d’ordine che avete ricevuto. - Postepay: i dati per la ricarica tramite Postepay vi verranno comunicati via mail al momento dell’ordine.
Una volta effettuato il pagamento, rispondi alla mail di conferma ordine indicando data e ora indicativa del pagamento. - Paypal: è possibile pagare con Paypal direttamente dal sito. Una volta selezionato Paypal come metodo di pagamento, verrete reindirizzati su Paypal per completare il pagamento.
Condizioni e Procedure di Reso e Rimborso
- Perchè sia possibile emettere un rimborso, l’articolo acquistato dovrà essere restituito integro e nella confezione originale.
- Il cliente ha diritto di recesso inviando una mail a ilgiustacuorebag@gmail.com entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto, specificando il motivo del reso.
- Trascorsi 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto, non è previsto il reso o cambio.
- I costi di spedizione del reso sono a carico del cliente.
- La merce che si desidera rendere dev’essere spedita all’indirizzo
Il Giustacuore Bag
Via Kennedy, 36
31030 Caselle di Altivole (TV)entro 5 giorni lavorativi dalla data in cui è stato comunicato il reso.
- Una volta ricevuta la merce, verificata l’integrità, informeremo il cliente in merito al rimborso.
- Provvederemo a rimborsare l’importo, spese di spedizione escluse, entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.
- Il rimborso verrà eseguito con il metodo di pagamento utilizzato dal cliente per effettuare l’ordine.
Prodotti Difettosi
- Se pensi di aver ricevuto il prodotto danneggiato o difettoso, inviaci le foto del difetto/danno su ilgiustaciorebag@gmail.com
- Ti contatteremo quanto prima per trovare un accordo e/o effettuare il cambio del prodotto.
- In caso di rimborso, verrà rimborsato l’intero importo e le spese di spedizione del reso.